Le campagne pubblicitarie di "benessere animali"
Investire in campagne pubblicitarie Google ADS, è di fondamentale importanza per aumentare la visibilità di qualsiasi azienda che si rispetti, incrementando le visite al sito web e aumentando le vendite.
Il caso studio di oggi riguarda “benessere animali”, uno dei pet store più grandi di Bologna.
Le difficoltà, che la proprietaria ci ha subito esposto nel nostro primo incontro, riguardavano soprattutto il numero ridotto di contatti e lead che il sito generava.
Da attente analisi, ci siamo resi subito conto che l’attività della nostra cliente non era sufficientemente pubblicizzata su Google ed era totalmente assente sulle pagine dei principali motori di ricerca.
Campagne Google ADS
Indice dei contenuti
ToggleIn quanto agenzia certificata Google, abbiamo seguito la nostra cliente accompagnandola sin dall’inizio.
Google ADS è infatti il primo canale pubblicitario indispensabile sia per la crescita di un azienda sia per l’acquisizione di nuovi clienti.
Quello su cui ci siamo concentrati è stato soprattutto accrescere la notorietà di “benessere animali” non solo in Italia ma anche al di fuori dei confini nazionali, intercettando potenziali acquirenti ed ampliando la conoscenza dei servizi ad un pubblico più vasto.
Grazie a campagne mirate sulla rete di ricerca Google, l’azienda è riuscita a trovare più clienti riducendo i costi d’acquisizione incrementando la brand awareness.
Risultati e investimenti
La rete di ricerca e in particolar modo le campagne pubblicitarie su Google ADS, hanno permesso alla nostra cliente e alla sua azienda di superare le difficoltà iniziali nel proporre servizi e prodotti ad un pubblico più vasto.
Nel giro di un anno, gli investimenti in campagne pubblicitarie online hanno permesso ai clienti del pet store di venire a conoscenza del brand con più facilità.
Grazie ai professionisti di AWA sono riuscita ad intercettare un pubblico in target con i servizi che offro e ad ampliare la mia clientela.